Vivi il tuo viaggio più importante al Relais FiveSenses

 

Ti faremo vivere una favola nel luogo più incantevole del mondo

.

Offriamo un pacchetto speciale alle coppie di sposi all inclusive con meravigliose sorprese ed un soggiorno indimenticabile

14 NOTTI TRANSFERT AEROPORTO/B&B/AEROPORTO PERNOTTAMENTO E MEZZA PENSIONE  DUE TOUR, TRA CUI L'ISOLA DI BARBUDA IN OMAGGIO: RINNOVO PROMESSA IN SPIAGGIA CON PARTY FINALE VOLI ESCLUSI, MA SIAMO IN GRADO DI AIUTARVI A TROVARE I MIGLIORI!
PROMOZIONE 1 MAGGIO 2016 / 20 AGOSTO 2016

14 NOTTI
TRANSFERT AEROPORTO/B&B/AEROPORTO
PERNOTTAMENTO E MEZZA PENSIONE 
DUE TOUR, TRA CUI L'ISOLA DI BARBUDA

USD  3500,00

 

IN OMAGGIO: RINNOVO PROMESSA IN SPIAGGIA
CON PARTY FINALE

VOLI ESCLUSI, MA SIAMO IN GRADO DI AIUTARVI A TROVARE I MIGLIORI!

 

 

Pacchetto Base a coppia:

7 notti

colazione e cena

sistemazione in camera matrimoniale King size

bagno en suite

 

 

Cena Night love FiveSenses:

un momento magico della vostra vacanza!

 

Cena a base di pesce, crostacei e altre prelibatezze sulla spiaggia, il tavolo tra mare stelle e sabbia, mille candele live music e...solo voi

Costo e maggiori dettagli su richiesta


Pacchetto Deluxe a coppia:

 

7 notti

colazione e cena

Sistemazione in camera matrimoniale King size

bagno en suite

 

 

Cena Night love FiveSenses:

un momento magico della vostra vacanza!

 

Cena a base di pesce, crostacei e altre prelibatezze sulla spiaggia, il tavolo tra mare stelle e sabbia, mille candele live music e...solo voi

 

One Day Beach escursione in barca in una delle spiagge più belle dell'isola.

 

Costo e maggiori dettagli su richiesta

 

 

 

Per entrambi i pacchetti i voli sono esclusi, su richiesta è possible creare pacchetti Base e Deluxe comprensivi di voli

 


 

 

 

Come Sposarsi ad Antigua

Per un matrimonio fuori dai normali canoni, si può decidere di sposarsi ad Antigua, una stupenda isola caraibica. Antigua, scoperta da Cristoforo Colombo nel 1493, fa parte delle Piccole Antille ed è un piccolo paradiso terrestre che si presta perfettamente ad una cerimonia.


Si può optare per una cerimonia civile o religiosa. La cerimonia può essere celebrata su una spiaggia di sabbia bianchissima, con il sole che tramonta sullo sfondo. Il clima eccellente, la cultura del popolo e la bellezza della natura, renderanno speciale il matrimonio.È indispensabile portare con sé i seguenti documenti: certificato di nascita, passaporto, certificato di stato civile, in caso di divorzio la sentenza dello stesso e nel caso di un vedovo o una vedova sono necessari il certificato di decesso del coniuge e il certificato del precedente matrimonio.


Non sono necessarie le pubblicazioni ma è indispensabile la presenza di due testimoni. Tutta la documentazione deve essere originale e non in copia, tuttavia è fondamentale ricordare che è necessario portare, oltre a questo, una copia di ogni documento e certificato, tradotta in inglese ed autenticata da un notaio. Se si dovesse optare per un matrimonio in chiesa, è possibile consultare l'elenco presso il Dipartimento del Turismo di Antigua e Barbuda.


Dopo aver effettuato la scelta è bene contattare il pastore della chiesa per verificare i requisiti e stabilire i dettagli.Tali documenti vanno presentati presso il Ministero della Giustizia di Antigua (aperto dalle 8,30 alle 16,30 dal lunedì al giovedì e dalle 8,00 alle 15,00 il venerdì) e l'approvazione è generalmente immediata. Già dal giorno seguente, quindi, si può celebrare il matrimonio.


I costi fissi da sostenere sono: tassa di trascrizione del matrimonio 40 $ e tariffa del giudice di pace 50 $. Una volta celebrato il matrimonio la copia dell'atto viene rilasciata ai due sposi. La trascrizione nel proprio paese di residenza, può avvenire in due modi: gli sposi avuto l'atto originale lo fanno tradurre in italiano autenticandolo presso un notaio e lo presentano al Comune di residenza per legalizzarlo (pratica più veloce) oppure verrà trasmesso dall'Ufficio dello Stato Civile di Antigua al console che lo trasmetterà in Italia ai fini della trascrizione nei registri dello Stato Civile.


La trascrizione avviene in un arco di tempo che va dai 3 ai 6 mesi.questo e' tutto... posso fare tutto io volendo.. conun costo ovviamente... che sara' comunicato agli sposi nel momento che desiderano un preventivo.. tutto compreso dai documenti al rinfresco o cena..